5 – 7 febbraio 2026 | Pordenone Fiere
SolidCAM Italia a SamuExpo 2026: efficienza e innovazione nelle lavorazioni meccaniche
SolidCAM Italia parteciperà alla prossima edizione di SamuExpo, la manifestazione biennale dedicata alle tecnologie e alle soluzioni per l’industria manifatturiera. All’interno dell’area SamuMetal, riservata alle lavorazioni del metallo, presenteremo le più recenti innovazioni del nostro software CAM integrato per la produzione meccanica di precisione.
Durante i tre giorni di fiera, il nostro team sarà a disposizione dei visitatori per dimostrare dal vivo la potenza e la semplicità d’uso di SolidCAM, la soluzione che consente di programmare macchine CNC in modo efficiente e intuitivo, grazie all’integrazione totale con l’ambiente CAD 3D. Sarà l’occasione per approfondire come SolidCAM possa ottimizzare i processi produttivi, ridurre i tempi di lavorazione e aumentare la competitività delle aziende del settore metalmeccanico.
La partecipazione a SamuExpo rappresenta per noi un momento importante di incontro con clienti, partner e professionisti del mondo della meccanica. Vogliamo condividere esperienze, ascoltare le esigenze delle aziende e mostrare in che modo il nostro approccio possa trasformarsi in un vantaggio concreto per chi lavora ogni giorno con materiali, utensili e innovazione.
Vi aspettiamo dal 5 al 7 febbraio 2026 a Pordenone Fiere, nell’area SamuMetal, per scoprire insieme come SolidCAM può accompagnare la vostra produzione verso nuovi livelli di efficienza e qualità.
Data
5-7 febbraio 2026 dalle 9:00 alle 18:00
Luogo
Pordenone Fiere, Viale Treviso, 1, 33170 Pordenone PN
Padiglione 7, Stand 04
