iMachining 2D
Per la creazione di percorsi utensile in modo automatico e veloce
Percorsi utensile ottimizzati con iMachining
Lavorazioni iMachining 2D
Questo modulo permette di effettuare lavorazioni straordinariamente performanti di sgrossatura, riprese del materiale residuo e finiture di fondi e pareti. Le lavorazioni del modulo iMachining 2D sono:
Sgrossatura residua ottimizzata di elementi 2.5D in modalità trocoidale adattiva.
Adatto per lavorazioni precise con la possibilità di eseguire finiture di fondi e pareti, scegliendo la velocità di taglio in base alla rugosità superficiale (RA) che si vuole ottenere.
Sgrossatura e finitura ottimizzate in un’unica operazione utilizzando lo stesso utensile. Ideale per lavorazione di prototipi.
Riconoscimento automatico di materiale residuo e strategia di rimozione del materiale lasciato dall’operazione di pre-foratura e pre-fresatura all’interno della tasca.
Ottimizzazione della ripresa di sgrossatura degli spigoli e finitura del fondo con varie strategie scegliendo la velocità di taglio in base alla rugosità superficiale (RA) che si vuole ottenere.
Permette di gestire la lavorazione con più utensili, il tutto da un’unica interfaccia. La geometria e i livelli sono sincronizzati e il materiale residuo viene tracciato automaticamente.
iMachining 3D
iMachining 3D offre dei risultati di lavorazione tridimensionale davvero sorprendenti, ottenendo un risparmio del 70% nel tempo di lavorazione, arrivando persino al 90%.
Genera automaticamente un programma CNC completo e pronto all’esecuzione, con condizioni di taglio ottimali ottenute grazie ad un Technology Wizard esperto e basato sulla conoscenza, per la sgrossatura e la ripresa del materiale residuo di una parte 3D completa, per parti 3D con superfici e parti prismatiche.
I vantaggi di iMachining
Risparmio
Produttività
grazie alla programmazione avanzata
Velocità
Alte prestazioni
Richiedi una demo
Registrati subito per programmare una demo online con un esperto. Scopri i vantaggi di SolidCAM dall’esperienza dei nostri esperti CAM.
Cosa dicono i nostri clienti
Moduli aggiuntivi per la fresatura
iMachining 3D
Per le lavorazioni di sgrossatura e semi-finitura di stampi e parti 3D
Fresatura 3D
Per le lavorazioni 3D di componenti semplici e complessi
Fresatura simultanea 4/5 Assi
Per le lavorazioni simultanee multiasse con 4 e 5 assi
Fresatura Indexata 4/5 Assi
Per le lavorazioni indexate multiasse con 4 e 5 assi
Risorse utili
Lavorazioni iMachining
Lavorazioni iMachining
Prossimi webinar ed eventi
Consulta il calendario e scopri i prossimi eventi e webinar in programma.